Caffè Motta salerno
È sempre il momento giusto per un buon caffè.
Caffè Motta ha scelto un’ampia gamma di soluzioni Milani per la sede degli uffici di Salerno firmata da Granese Architettura & Design.
Il design degli interni incarna il gusto di quello che da secoli è molto più di una semplice bevanda, è un rito sacro da officiare ogni giorno. Alla base del progetto, infatti, c’è l’uso di superfici dalle cromie calde, scure ed eleganti, come il nero e il marrone, abbinate agli arredi nelle diverse sfumature del crema, del verde e del bronzo.
Al centro della sala d’ingresso, accolgono l’ospite i pouf della collezione Terre nelle versioni ceruleo e color mattone. Stessa tinta quella scelta per il rivestimento delle sedute Wendy nella sala conferenze. Nelle postazioni operative, ergonomia, stile e solidità sono affidate alla poltrona Zed. Due i modelli scelti per le sale riunioni: la poltroncina Adalia e l’aristocratica Liliè. L’inconfondibile silhouette di Mirò caratterizza invece la stanza del presidente. Alle scrivanie l’attenzione per il dettaglio è incarnata da Celine con il suo schienale ondulato dalla plissettatura del rivestimento.
Una seduta Milani per ogni sfumatura di gusto di un buon caffè.
anno
2019
progetto
Granese Architettura & Design Studio e Madea Arredi