Camac Space Lubiana

Al lavoro come a casa con Nordic.
La poltrona meeting disegnata da Baldanzi & Novelli accoglie i coworkers del nuovo progetto firmato da Camac Space: gli uffici di un’azienda di logistica internazionale realizzati a Lubiana dallo studio sloveno che ha sede anche a Londra e Berlino.

Dare forma a uno spazio di lavoro in cui sentirsi davvero a casa era l’esigenza della committenza. Nordic l’ha interpretata trasportando in ambito professionale lo stile domestico, curato e informale che ne caratterizza il disegno, ispirato al gesto dell’abbraccio. Nessuna rigidità, solo comfort per questa seduta che smussa ogni angolo in un profilo morbido e accogliente. Scelta nell’elegante finitura blu, Nordic diventa il punto focale della sala riunioni. Un ambiente separato (ma connesso) da un’ampia vetrata all’adiacente area break, dove il grigio chiaro di pareti e pavimenti è ravvivato dal rivestimento delle sedute, in contrappunto con l’arancione caldo dei pannelli fonoassorbenti e decorativi, e in abbinamento al legno scuro del tavolo.

Come sempre nel caso di Camac, l’approccio olistico al progetto ha generato un luogo di lavoro intelligente, sostenibile, in grado di migliorare l’esperienza dell’utente, mettendo in connessione i dipendenti e ispirando l’innovazione.

anno
2022

progetto
camac space

photo
luka rudman

finitura d'arredo
Hai già collaborato con noi o vorresti farlo? Contattaci!

Sono*:

* campo obbligatorio